Consulenza Innovation Manager bando – Ultimi giorni

Consulenza Innovation Manager bando – Ultimi giorni per presentare la domanda

Innovazione analisi dati big data innovation manager Luiss sviluppi digitali futuri

Consulenza Innovation Manager bando – Fino al 25 ottobre per presentare la domanda

Consulenza Innovation Manager bando fino al 25 ottobre 2019 ore 17.00 per presentare la domanda di Innovation Manager. Scade tra due giorni la possibilità di inserire la domanda per iscriversi come Innovation Manager, sia come singolo manager che come società di consulenza.

Per chi avesse bisogno o chi voglia presentare la domanda senza dubbi affidandosi a degli esperti nell’albo innovation manager abbiamo pensato ad una serie di servizi che possano soddisfare le varie richieste:

Consulenza Innovation Manager Prezzi servizio di consulenza Innovation Manager bando voucher domanda iscrizione

Consulenza Innovation Manager bando, per informazioni e contatti:

Albo Innovation Manager

Cell. 339/8842406

info@alboinnovationmanager.it

Contatti completi 

Consulenza Innovation Manager bando ulteriori informazioni

Il criterio di assegnazione è quello cronologico e, come menzionato nel decreto, le agevolazioni sono concesse nei limiti della dotazione finanziaria stabilita; le domande di agevolazione sono ammesse alla fase istruttoria sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.

I prossimi passi da compiere nella procedura prevista dal bando

  • dalle ore 10.00 del 31 ottobre 2019 sarà possibile verificare i requisiti di accesso, sempre attraverso la piattaforma online.
  • dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 alle ore 17.00 del 26 novembre 2019 si potrà procedere con la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni
  • dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019 si potrà inviare la domanda di accesso alle agevolazioni

Per le reti non dotate di soggettività giuridica, ovvero per i soggetti proponenti amministrati da una o più persone giuridiche o enti diversi dalle persone fisiche, l’accesso alla procedura informatica può avvenire solo previo accreditamento degli stessi e previa verifica dei poteri di firma in capo all’Organo comune, ovvero al legale rappresentante. A tale fine, il soggetto proponente deve inviare, a partire dalle ore 10.00 del 31 ottobre 2019 ed esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (PEC), una specifica richiesta alla PEC del Ministero dello sviluppo Economico secondo le modalità di cui al decreto direttoriale del 25 settembre 2019.

2019-11-11T06:41:43+00:00

Chi Siamo

Questo è il primo portale in Italia per la ricerca di Innovation Manager. Qui trovi un elenco completo con i profili di tutti i Manager dell’innovazione, anche quelli iscritti all’albo del Mise.

Iscriviti subito e fatti trovare

Contatti

Mobile: 339-8842406