Domanda Innovation Manager consulenza

Domanda Innovation Manager

Domanda Innovation Manager: da domani il via all’invio

Domanda Innovation Manager consulenza: da domani inizia il periodo per l’invio della domanda Innovation Manager da parte dei manager.

Il consiglio è di anticipare eventuali iscrizioni o consulenze per poter avere tutta la documentazione pronta e corretta.

Dalle 10 del 27 settembre alle 17 del 25 ottobre, attraverso la piattaforma informatica, che sarà accessibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, i manager qualificati e le società di consulenza potranno presentare domanda d’iscrizione all’elenco dei manager.

Uscito anche il decreto per le imprese

Domanda Innovation Manager. Decreto direttoriale 25 settembre 2019, Voucher per consulenza in innovazione, disciplina le modalità e i termini per la presentazione delle domande e le procedure di concessione ed erogazione delle agevolazioni in forma di voucher a favore delle PMI e delle reti per l’acquisito di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale, nonché di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali. Le disposizioni si applicano alle domande di agevolazione presentate dai soggetti proponenti con riferimento alle risorse finanziarie stanziate dall’articolo 1, comma 231, della legge 30 dicembre 2018, n. 145, per le annualità 2019 e 2020

L’iter di presentazione delle domande di agevolazione Innovation Manager è articolato nelle seguenti fasi:

  • verifica del possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica, a partire dalle ore 10:00 del 31 ottobre 2019
  • compilazione domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019
  • invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.

Domanda Innovation Manager consulenza: per la migliore consulenza contattaci ai seguenti recapiti o visiona i servizi di consulenza per innovation manager che possiamo offrirti

ITER DOMANDA PER LE IMPRESE

L’iter di presentazione della domanda di agevolazione è articolato nelle seguenti fasi:
a) verifica preliminare del possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica, a
partire dalle ore 10.00 del 31 ottobre 2019. In tale fase, il soggetto proponente, ai fini dello
svolgimento delle successive procedure di compilazione e invio della domanda di prenotazione del
voucher, verifica il possesso dei requisiti tecnici e delle necessarie autorizzazioni per accedere e
utilizzare la procedura informatica. Il soggetto proponente può verificare la validità della Carta
nazionale dei servizi e il corretto funzionamento della posta elettronica certificata (PEC), nonché
accertare il possesso dei poteri di firma in relazione al soggetto giuridico che intende presentare la
domanda di accesso alle agevolazioni;
b) compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 7
novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019. In tale fase, il soggetto proponente può
svolgere le seguenti attività:
1) accesso alla procedura informatica, secondo quanto previsto ai commi 3 e 4;
2) immissione delle informazioni e dei dati richiesti per la compilazione dell’istanza e
caricamento dei relativi allegati;
3) generazione del modulo di domanda sotto forma di “pdf” immodificabile, contenente
le informazioni e i dati forniti dal soggetto proponente e apposizione della firma digitale;
4) caricamento della domanda firmata digitalmente e conseguente rilascio del “codice di
predisposizione domanda” necessario per l’invio della stessa;
c) invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre
2019. In tale fase, sono previste le seguenti attività:
1) accesso del soggetto proponente alla procedura informatica;
2) immissione da parte del soggetto proponente, ai fini del formale invio della domanda
di agevolazione, dell’identificativo dell’istanza e del “codice di predisposizione domanda” di
cui alla lettera b), numero 4);
Ministero dello Sviluppo Economico
DIREZIONE GENERALE PER GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE
3) rilascio dell’attestazione di avvenuta presentazione dell’istanza da parte della
procedura informatica.

Domanda Innovation Manager consulenza, contattaci per qualsiasi informazione

2019-09-26T17:00:41+00:00

Chi Siamo

Questo è il primo portale in Italia per la ricerca di Innovation Manager. Qui trovi un elenco completo con i profili di tutti i Manager dell’innovazione, anche quelli iscritti all’albo del Mise.

Iscriviti subito e fatti trovare

Contatti

Mobile: 339-8842406