Domanda Innovation Manager voucher albo

Domanda Innovation Manager voucher albo

PUBBLICATO IL DECRETO PER PRESENTARE LA DOMANDA PER INNOVATION MANAGER

Domanda innovation manager, finalmente si può presentare. E’ stato finalmente pubblicato il 29 luglio 2019  il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico per presentare la domanda Innovation Manager per iscriversi all’albo e partecipare al bando Innovation Manager, che ha l’obiettivo di favorire i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti d’impresa, presenti su tutto il territorio nazionale.

Per presentare la domanda per Innovation Manager vi sono diversi documenti da compilare e diverse procedure da seguire, il nostro portale punto di riferimento per gli i manager dell’innovazione offre la consulenza per la corretta compilazione dei documenti, contattateci a info@alboinnovationmanager.it

Domanda Innovation Manager

Il decreto descrive le modalità per l’iscrizione all’elenco dei manager dell’innovazione abilitati a fornire le consulenze, e per la presentazione delle domande di agevolazione da parte delle imprese.

Il decreto definisce modalità e termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei manager qualificati nell’innovazione e delle società di consulenza abilitati allo svolgimento degli incarichi di Innovation Manager oggetto del bando.

Domanda per voucher Innovation Manager: qui troverai il decreto per la domanda voucher Innovation Manager.

Presentazione della domanda – affidati agli esperti !

Noi di Albo Innovation Manager vi aiuteremo a compilare le domande sia per iscriversi all’albo degli innovation manager sia per le imprese che vogliano usufruire degli innovation manager e dei contributi messi a disposizione dallo Stato Italiano.

Grazie alle nostre competenze ed alla nostra rete possiamo garantire il massimo della professionalità e della possibilità di riuscita della domanda, contattateci senza impegno ai nostri recapiti o inviateci una mail a info@alboinnovationmanager.it

Domanda Albo Innovation Manager

Il decreto pubblicato nelle tempistiche previste indica i pilastri per presentare la domanda, importante è tuttavia tenere in considerazione tutte le direttive del Mise in merito al bando Innovation Manager. Per questo consigliamo di affidarsi a degli esperti in quanto la normativa per il bando innovation manager è piuttosto ampia ed le domande saranno numerose, quindi la concorrenza sarà forte e il ministero dovrà monitorare tutti i dettagli ed i contenuti delle domande presentate.

Due giorni fa, esattamente il 29 luglio 2019, il direttore generale per gli incentivi alle imprese Laura Aria emana il decreto direttoriale che stabilisce i termini e le
modalità di presentazione delle domande di iscrizione nell’apposito elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza.

Le domande si potranno consegnare a partire dalle ore 10.00 del 27 settembre sino alle ore 17.00 del 25 ottobre.

Il decreto prevede che “i manager qualificati sono tenuti a presentare la domanda secondo lo schema indicato nonché ad allegare il proprio curriculum vitae predisposto secondo lo schema del Mise.

I candidati devono dichiarare:

  • il possesso del/dei requisito/i di accesso previsti all’articolo 5, comma 2 del decreto relativi all’accreditamento negli elenchi dei manager dell’innovazione e/o di quelli indicati all’articolo 5, comma 3, del medesimo decreto
  • la specializzazione in uno o più ambiti di cui all’articolo 3, commi 1, e 2, del decreto
  • le regioni del territorio nazionale ove sono disponibili a erogare le prestazioni di consulenza specialistica
  • la modalità operativa di svolgimento dell’incarico manageriale oggetto delle agevolazioni del decreto, che può avvenire autonomamente ovvero attraverso una società di consulenza

I soggetti proponenti possono, inoltre, indicare nel modulo di domanda l’eventuale profilo social contenente le informazioni sulle attività professionali svolte.

Scriveteci a info@alboinnovationmanager.it per essere assistiti nella domanda !

CONTATTACI
2019-08-27T09:23:51+00:00

Chi Siamo

Questo è il primo portale in Italia per la ricerca di Innovation Manager. Qui trovi un elenco completo con i profili di tutti i Manager dell’innovazione, anche quelli iscritti all’albo del Mise.

Iscriviti subito e fatti trovare

Contatti

Mobile: 339-8842406