Lombardia Innovation Manager Consulenza

  • ERVIZI PER LE IMPRESE DIRETTORE OPERATIVO (TEMPORARY MANAGER) RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI, SVILUPPO BUSINESS, CREAZIONE NUOVI SERVIZI, MANAGER DI RETE, SERVIZI CONSULENZA PMI ASSOCIATE Altri incarichi CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI FORMAPER - AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO (2012-2015)
  • CAPACITÀ TECNICHE  Project Management  Visione di business e forti doti analitiche  Gestione personale interno ed esterno  Gestione fornitori e tempistiche di approvigionamento  Solidità manageriale
  • Consulente esperto in strategia, organizzazione e gestione dell’innovazione e della trasformazione digitale, titolare dal 2014 del corso di “Ingegneria della qualità e dell’innovazione” presso l’Università degli Studi di Trento, dottore di ricerca in informatica. Ottiene il dottorato di ricerca nel 2006, l’anno in cui inizia la sua carriera nell’industria digitale. Project manager dal 2008 e consulente di impresa dal 2010. La sua esperienza di ricerca e innovazione si sviluppa nei settori dell’industria digitale, della Grande Distribuzione Organizzata, delle Smart City. Grazie alla significativa esperienza su progetti di innovazione, e ai risultati tecnologici, ottiene l’incarico di responsabile dei servizi open innovation per il segmento corporate di Tree srl e di mentore delle startup del HUB TIM #WCAP di Bologna. Ora è consulente strategico, organizzativo e di processo negli ambiti dell’innovazione e della trasformazione digitale, docente accademico e formatore.

Chi Siamo

Questo è il primo portale in Italia per la ricerca di Innovation Manager. Qui trovi un elenco completo con i profili di tutti i Manager dell’innovazione, anche quelli iscritti all’albo del Mise.

Iscriviti subito e fatti trovare

Contatti

Mobile: 339-8842406