Paola De Vecchi Galbiati

Paola De Vecchi Galbiati

Il mio percorso professionale si è progressivamente definito attraverso esperienze in vari aspetti del design organizzativo: ho lavorato per 10 anni come CIO di aziende italiane e in seguito ho potuto perfezionare le competenze in ambito Risorse Umane e Business Design. Al culmine della rivoluzione di Internet (2000-2004), ero all’interno di FILA Sport SpA come senior executive e gestivo la progettazione e l’implementazione di una delle prime soluzioni open source di Web-collaboration. Ho coordinato il Progetto SAP, che ha coinvolto oltre 120 dipendenti e 80 consulenti provenienti da 54 paesi diversi. Nel 2005 ho iniziato l’attività di consulenza e ricerca nel campo del “design organizzativo”:

Descrizione

Il mio percorso professionale si è progressivamente definito attraverso esperienze in vari aspetti del design organizzativo: ho lavorato per 10 anni come CIO di aziende italiane e in seguito ho potuto perfezionare le competenze in ambito Risorse Umane e Business Design. Al culmine della rivoluzione di Internet (2000-2004), ero all’interno di FILA Sport SpA come senior executive e gestivo la progettazione e l’implementazione di una delle prime soluzioni open source di Web-collaboration. Ho coordinato il Progetto SAP, che ha coinvolto oltre 120 dipendenti e 80 consulenti provenienti da 54 paesi diversi. Nel 2005 ho iniziato l’attività di consulenza e ricerca nel campo del “design organizzativo”: il mio compito è aiutare la leadership aziendale a identificare i potenziali di crescita, allineare l’organizzazione e motivare le persone, di culture diverse, in modo che tutti sentano di essere una parte importante della soluzione. Dal 2012 sono membro del consiglio di amministrazione dell’Associazione Chinese American Scholars Association (CASA), che organizza seminari su formazione a distanza, imprenditorialità, commercio elettronico, etica e responsabilità sociale, fornendo nuove soluzioni di apprendimento e di formazione del personale a tutti i livelli. Dal 2014 collaboro con l’Università Statale di Milano, tenendo lezioni sull’innovazione nell’educazione e nell’organizzazione aziendale.

 

Paola De Vecchi Galbiati
pdevecchig@gmail.com
+393357462475

Informazioni aggiuntive

Regione di lavoro

Iscritto Albo Mise

Chi Siamo

Questo è il primo portale in Italia per la ricerca di Innovation Manager. Qui trovi un elenco completo con i profili di tutti i Manager dell’innovazione, anche quelli iscritti all’albo del Mise.

Iscriviti subito e fatti trovare

Contatti

Mobile: 339-8842406